Lamiera intrecciata: recinzione e cancelli

Recinzione e cancelli in lamiera intrecciata di ferro.

Verniciatura a liquido per esterni con necessarie mani di fondo ai fosfati di zinco.

Le recinzioni e i cancelli che danno sul frontestrada sono stati realizzati in lamiera intrecciata a maglia stretta garantendo la privacy assoluta richiesta dal cliente. Mentre la recinzione interna è stata realizzata in lamiera intrecciata a meglia larga ottenendo l’effetto “vedo non vedo”. All’ interno della recinzione abbiamo inserito un casellario postale a sette vani e il vano delle utenze luce e gas. Per non interrompere il design dell’ingresso il vano utenze si presenta a moduli di lamiera intrecciata e internamente è tamponato da pannellatura in policarbonato extrachiaro.

Trattandosi di manufatti artigianali e non di pannellature standard, l’aspetto estetico può variare in base alle tue esigenze e ai vincoli strutturali proposti dall’ambiente in cui va installata l’opera.

Questa realizzazione è stata progettata e costruita per un cliente dai gusti raffinati, che ha voluto valorizzare l’ingresso della sua attivita commerciale.

I manufatti realizzati sono stati pensati completamente smontabili, in modo tale da rendere estremamente facile l’eventuale manutenzione nel tempo.

Lavoro di carpenteria metallica interamente progettato e realizzato da APE PREST

Contattaci per realizzare recinzioni e cancelli in lamiera intrecciata