Chi siamo

apeprestL’avventura della nostra azienda inizia nel marzo del 1986 in una piccola bottega artigiana di Cantù, dove svolgevamo solo produzione e assemblaggio di arredamenti metallici talvolta per conto terzi e talvolta per le firme nazionali dell’industria del mobile.

Il cammino è continuato con dedizione e professionalità fino al 2006, quando ci siamo trasferiti in un capannone molto più grande dove è stato possibile variare la produzione dedicandoci anche alla carpenteria metallica per la cantieristica e i soggetti privati, svolgendo lavori su misura e integrando in alcuni casi anche la realizzazione di progetti in maniera tale da dare un servizio completo ai nostri clienti.

Tuttora continuiamo il nostro viaggio che grazie all’intraprendenza, alla conoscenza e alla manualità acquisitaci, ha portato anche alla realizzazione di nostri modelli di complementi d’arredo quali sedie, tavoli, sgabelli ecc. tramite i quali vogliamo esprimere tutte le nostre capacità apprese durante tutti questi anni di attività.

Gaetano AteneGaetano, con oltre 40 anni di esperienza nel settore è l’anima e la memoria storica di Ape Prest. Precisione, qualità e rispetto dei tempi sono i suoi punti forti.

 

 

 

Francesco AteneFrancesco, figlio di Gaetano, fa parte della nuova era APE PREST. Sua la responsabilità di aiutare il cliente nella scelte di progettazione e nell’assicurare la perfetta realizzazione del progetto.

 

 

 

Paolo Atene

Paolo, figlio di Gaetano e fratello di Francesco, fa parte della nuova era APE PREST. Con idee fresche e giovani si occupa della progettazione dei prodotti ad’ hoc su richiesta del cliente,proponendo soluzioni tecniche efficaci per poter realizzare l’articolo richiesto.